intestazione

Alla farmacia Garavana Il meglio per l’estate 2022

Quattro line di solari scontati, integratori, la bilancia “intelligente”.

001

 

Tempo d’estate e di vacanze, di sport acquatici e arrampicate, di viaggi oltre confine per conoscere luoghi mai visti prima, ma anche di relax sul balcone o il giardino di casa. Gli amanti del nuoto e dell’abbronzatura, dunque, devono premunirsi per tempo facendo una tappa alla farmacia Garavana Di Vercelli, in Corso libertà 78,

 

dove potranno scegliere tra ben quattro linee famose e affidabili di prodotti di002 protezione solare.


Cominciamo da Avène per le pelli delicate: 20% di sconto su ogni prodotto, su due confezioni si aggiunge la borsa omaggio.
Rilastil Propone solari arricchiti da un complesso antinvecchiamento, con lo sconto del 20% su un prodotto, del 30% su due.
Vichy Offre diverse tipologie di protezione della cute esposta ai raggi solari, garantendo una pelle dorata e liscia: lo sconto è del 30% e si può scegliere tra l’acqua spray e la crema rinfrescante, senza dimenticare il dopo sole “conservativo” della tintarella.
La novità è Polysianes, Un prodotto con fattori a bassa protezione dal suggestivo profumo esotico di Monoï (gardenia tahitiana). E lo sconto per la stagione in corso e addirittura del 50%!
Dopo esservi fatti la scorta dei solari più adatti alla vostra pelle, focalizzate l’attenzione sulle gambe, le prime a essere appesantite dal caldo e dall’afa a fine giornata. Informatevi e lasciatevi consigliare dal competente e cordiale team della farmacia Garavana sui prodotti rinfrescanti e vaso-tonici, a cui si possono aggiungere efficaci integratori che aiutano a mantenere l’elasticità dei capillari: ad esempio quelli a base di mirtillo. Ovviamente la scelta deve essere fatta in base alle necessità della persona e su indicazioni precise.
Un altro aspetto da tenere presente è la sudorazione: da una parte ci aiuta a eliminare le tossine dall’altra può causare perdita di elettroliti 004e spossatezza. Il rimedio esiste ed è a portata di mano: integratori a base di magnesio e potassio, associati magari a vitamine e aminoacidi in comode bustine da sciogliere in acqua o in pastiglie da inghiottire.
L’attenzione estiva, però, deve focalizzarsi anche sulla salute globale del proprio fisico. A questo proposito la Farmacia Garavana propone un servizio innovativo in promozione gratuita fino a fine giugno dove viene offerta l’opportunità di accedere alla bilancia intelligente che non solo misura il peso corporeo ma, grazie a due speciali maniglie, informa sulla composizione della massa muscolare e della massa grassa, suddivise per zone del fisico; dati che consentono di adottare uno stile di vita più idoneo alla salute della persona.
Per approfondire l’argomento, si può quindi prenotare la visita dalla nutrizionista, presente nella farmacia una volta al mese, in questo caso giovedì 23 giugno. E’ necessario prenotarsi al più presto, Telefonando al numero 0161 25 77 66, perché la lista è quasi completa.
Sarà un’estate speciale, luminosa, appagante, rigeneratrice di energia.

Turni Vercelli 2024

farmacie di turno Vercelli

Cerca nel sito

BANNER LATERALE PRENOTA

holter cardiaco box

ECG active action

Holter

Envitec Holter pressorio
Nuovo servizio di
POSIZIONAMENTO
di
HOLTER PRESSORIO
leggi tutto...

Privacy Policy

Privacy Policy

Ricevi la nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter della Farmacia per essere sempre informato su tutte le nostre novità
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo

archivio newsletter

Promozioni

Visita la pagina delle nostre promozioni

Paga anche così

Giornate Promozionali

 

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
30

Farmacia Dott. Garavana Francesco

Corso Libertà, 78 - 13100 Vercelli

Tel : 0161 25 77 66

ORARI

 

P.I.: 02055390021 | Privacy | Note legali

Webmaster: Farmalem | Copyright © 2016 Farmalem | All Rights Reserved | Powered by: Whiteready