intestazione

Alla Farmacia Garavana il profumo delle feste

staff dic 2018

Si avvicina il Natale ed è tempo di regali, tanto più graditi se scelti a misura di destinatario. Puntando su salute e bellezza non potete sbagliare: scegliete, allora, tra le ampie opportunità offerte dalla Farmacia Garavana di Vercelli, in Corso libertà 78.vetrina dic 2018
Per il benessere di viso e corpo cogliete al volo la promozione Rilastil (esposta in vetrina) con sconti dal 10% al 25% ma mano che aggiungete prodotti nella "sporta". E se volete testarne personalmente il beneficio, prenotate subito il vostro trattamento cosmetico gratuito per martedì 11 dicembre.
Ma curiosate anche tra le linee Avène e Vichy, alla ricerca del regalo giusto per ogni età e tipo di pelle, maschio o femmina che sia il destinatario. Infine soffermatevi sulla linea Aveeno, decisamente “coccolosa” per la fluida cremosità e il rapido assorbimento, che lasciano la pelle morbida e soffice, pronta per farsi accarezzare. Sponsorizzata niente meno che dall’attrice Jennifer Aniston, consente di spaziare tra una accattivante gamma di prodotti.
La novità di quest’anno, alla farmacia Garavana, sono profumi e saponette degli Speziali Fiorentini: fragranze delicate, speziali expointriganti, agrumate, floreali, esotiche per tutti i gusti e le singole personalità. Se poi voleste sorprendere i vostri commensali al pranzo di Natale, usate le saponette come segnaposto: daranno un tocco inedito alla vostra tavola creando un atmosfera fiorita di sorrisi.
Per i neo genitori e il loro pargoletto, orientatevi sui cofanetti regalo e i prodotti della linea Mustela: vi godrete il "taglio prezzo" - molto conveniente perché il consumo con i più piccoli è rapido e le scorte fanno comodo - e la gratificante riconoscenza di chi riceverà il corredo più completo per il proprio virgultino ancora in fasce.
Ricordatevi, poi, che alla farmacia Garavana di Vercelli potete acquistare anche l’apparecchio per la rilevazione quotidiana della pressione sanguigna a casa vostra, l’insufflatore per l’aerosol, lo spazzolino da denti elettrico per una pulizia più profonda e la prevenzione della placca.
Vale la pena di fare un sopralluogo immediato in Corso Libertà 78, valutando attentamente ogni possibilità e magari lasciandosi consigliare da qualcuno del team: potete scegliere il titolare o la dottoressa che preferite, Abbinando ora al volto il nome, grazie al cartellino identificativo pinzato al camice.
Competenza professionale e cortesia vi aiuteranno a scegliere il meglio per voi, per la persona amata, per l’anziano vicina di casa, gli amici più cari, per chi volete omaggiare in segno di riconoscenza.
Buone Feste!

Turni Vercelli 2024

farmacie di turno Vercelli

Cerca nel sito

BANNER LATERALE PRENOTA

holter cardiaco box

ECG active action

Holter

Envitec Holter pressorio
Nuovo servizio di
POSIZIONAMENTO
di
HOLTER PRESSORIO
leggi tutto...

Privacy Policy

Privacy Policy

Ricevi la nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter della Farmacia per essere sempre informato su tutte le nostre novità
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo

archivio newsletter

Promozioni

Visita la pagina delle nostre promozioni

Paga anche così

Giornate Promozionali

 

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Farmacia Dott. Garavana Francesco

Corso Libertà, 78 - 13100 Vercelli

Tel : 0161 25 77 66

ORARI

 

P.I.: 02055390021 | Privacy | Note legali

Webmaster: Farmalem | Copyright © 2016 Farmalem | All Rights Reserved | Powered by: Whiteready