intestazione

ECG a distanza con ACTIVE-ACTION

active action

Potete avere tra le mani un elettrocardiogramma in 20 minuti, compreso il referto medico, grazie al collegamento telematico.

Si può accedere agevolmente a questo esame durante gli orari di apertura della farmacia, senza alcuna prenotazione, evitando lunghi tempi di attesa e code allo sportello. Costo 25 €, equiparabili al ticket sanitario. Ne possono usufruire coloro che svolgono attività sportive non agonistiche e persino i bambini: l’ECG, infatti, si fa comodamente da seduti, perché tutti gli elettrodi vengono collocati sul torace. Un’opportunità da tenere ben presente, soprattutto se i controlli devono essere ripetuti.
Tra gli altri servizi, ricordiamo quelli gratuiti: misurazione della pressione sanguigna e della saturazione di ossigeno (per valutare la capacità respiratoria); Esame del capello, totalmente indolore grazie all’impiego di una telecamera, che proietta le immagini a video e consente All’esaminandoDi valutare la situazione in diretta. In questo modo si avranno le indicazioni per la cura specifica da intraprendere (linea Dercos), Mirata al rinfoltimento, al rafforzamento, all’eliminazione del sebo; e, dopo averla effettuata, si procederà al controllo per compiacersi degli eccellenti risultati raggiunti. Si potranno inoltre assumere in associazione integratori che potenziano l’efficacia dei prodotti ad uso topico.
Una parola in più la spesa per i bambini, quando la campanella della scuola può diventare “un’allerta pidocchi”. Alla Farmacia Garavana opterete per la soluzione più adatta: un trattamento preventivo che impedisce l’impianto dei parassiti o il trattamento curativo, se l’invasione è già in atto. A questo proposito si possono utilizzare prodotti topici, da tenere in posa un quarto d’ora prima del risciacquo, o il super tecnologico pettine elettronico, che riconosce la presenza di Lentini e pidocchi, li segnala con tre bip e li stermina seduta stante mediante una tensione elettrica.
Se poi è necessario tenere sott’occhio i valori ematici, potrete rivolgervi con fiducia alla Farmacia Garavana di Vercelli per un autoanalisi di prima istanza, attraverso la classica . Urina sul dito per l’estrazione di qualche goccia di sangue, oppure procedere al rapido controllo della glicemia e della colesterolemia, ottenendo ogni volta un riscontro immediato.
Infine non trascurate la bellezza, curiosando tra le creme viso e corpo di Vichy, Somatoline, Rilastil, Avène E cogliendo al volo promozioni e sconti validi sino alla fine di ottobre.
Fate un salto in Corso libertà 78, perché alla competenza professionale l’agguerrito team della Farmacia Garavana associa gentilezza, premura, attenzione e ascolto, fornendo la risposta giusta e restituendovi un pizzico di coraggio in più per affrontare con il sorriso la vita, i cambiamenti di stagione, lo scorrere degli anni.

copertina volantino

Turni Vercelli 2024

farmacie di turno Vercelli

Cerca nel sito

BANNER LATERALE PRENOTA

holter cardiaco box

ECG active action

Holter

Envitec Holter pressorio
Nuovo servizio di
POSIZIONAMENTO
di
HOLTER PRESSORIO
leggi tutto...

Privacy Policy

Privacy Policy

Ricevi la nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter della Farmacia per essere sempre informato su tutte le nostre novità
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo

archivio newsletter

Promozioni

Visita la pagina delle nostre promozioni

Paga anche così

Giornate Promozionali

 

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Farmacia Dott. Garavana Francesco

Corso Libertà, 78 - 13100 Vercelli

Tel : 0161 25 77 66

ORARI

 

P.I.: 02055390021 | Privacy | Note legali

Webmaster: Farmalem | Copyright © 2016 Farmalem | All Rights Reserved | Powered by: Whiteready